Archivio delle News

06/03/2017 - LIMITAZIONE DEI SERVIZI NELLA GIORNATA DI MARTEDI' 7 MARZO 2017 - INTERRUZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 16,00
In occasione del completamento del collegamento dell'impianto dei pannelli solari alla rete elettrica generale, nella giornata di domani martedì 7 marzo 2017 a causa dell'interruzione del servizio di energia elettrica dalle ore 8,30 alle ore 16,00 alcuni servizi giudiziari (copie atti, certificazioni ecc.) erogati dagli Uffici della Procura della Repubblica di Siracusa  non potranno essere resi all'Utenza. Tale limitazione sarà necessaria per rendere autonoma la fornitura di energia elettrica per tutto il Palazzo di Giustizia di Siracusa, per il disagio ci scusiamo con gli Utenti.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.