Archivio delle News

04/05/2017 - SABATO 6 MAGGIO 2017 - INTERRUZIONE DEL COLLEGAMENTO CON IL CASELLARIO GIUDIZIALE CENTRALE - SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE CON PROCEDURA DI URGENZA OVVERO IN GIORNATA
Con comunicazione del 3-5-2017, la Direzione del Casellario Giudiziale Centrale del Ministero della Giustizia informa che, per esigenze di manutenzione del sistema informatico nazionale, il collegamento al Sistema Informatico del Casellario Giudiziale sarà interrotto per la sola giornata del 6 maggio 2017 - SABATO. Pertanto si avvisano gli Utenti che per la sola giornata del 6 maggio 2017 - SABATO non sarà possibile esitare le richieste di rilascio dei certificati del Casellario Giudiziale con procedura di urgenza, cioè in giornata, per i motivi di cui in premessa. Il servizio di rilascio con procedura d'urgenza riprenderà regolarmente a partire dalla giornata di LUNEDI' 8 maggio 2017. Nella giornata di SABATO 6 maggio 2017 sarà possibile solamente ritirare i certificati richiesti nei giorni precedenti e presentare le richieste per il rilascio dei certificati con procedura ordinaria, l'Ufficio del Casellario Giudiziale sarà regolarmente aperto al Pubblico dalla ore 8,30 alle ore 13,30.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.