Archivio delle News

24/02/2018 - MARTEDI' 27 FEBBRAIO 2018 INTERRUZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA NEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI SIRACUSA CON POSSIBILE LIMITAZIONE DEI SERVIZI GIUDIZIARI
Si comunica all'Utenza ed ai Sigg.Avvocati che Martedi' 27 febbraio 2018, a causa dell'interruzione dell'energia elettrica presso il Palazzo di Giustizia di Siracusa dalle ore 8,00 alle ore 16,00 per lavori di ammodernamento dell'impianto già programmati, i servizi giudiziari erogati dalla Procura della Repubblica di Siracusa potrebbero subire possibili limitazioni. Il rilascio dei certificati del Casellario Giudiziale, dello Sportello Unico per il Pubblico ed il rilascio in genere di copie di atti giudiziari con procedura di urgenza non saranno garantiti. I servizi giudiziari riprenderanno con piena regolarità nella giornata di mercoledì 28 febbraio 2018.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.