Archivio delle News

14/03/2018 - AVVISO URGENTE PER L'UTENZA: INTERRUZIONE DEI SERVIZI INFORMATICI NELLE GIORNATE DI MERCOLEDI' 14 E GIOVEDI' 15 MARZO 2018.
A causa di un guasto imprevisto alla rete informatica del Palazzo di Giustizia di Siracusa s'informano gli Utenti, i Sigg.Avvocati, la Polizia Giudiziaria e gli Uffici della Pubblica Amministrazione che, nelle giornate di mercoledì 14 marzo e giovedì 15 marzo 2018, non sarà possibile esitare le richieste di certificazioni e/o di rilascio di atti con procedura d'urgenza da parte degli Uffici della Procura della Repubblica di Siracusa. Tutte le richieste effettuate con procedura ordinaria saranno esitate e disponibili a partire da lunedì 19 marzo 2018 mentre le richieste con procedura d'urgenza saranno esitate e disponibili al momento del ripristino in totale efficienza del sistema informatico.Del ritorno al pieno funzionamento dei servizi giudiziari della Procura della Repubblica di Siracusa sarà data immediata comunicazione all'Utenza ed agli Uffici della P.A..Ci scusiamo per i temporanei disservizi dovuti ad un guasto imprevisto e non prevedibile.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.