Archivio delle News

06/01/2019 - AVVISO IMPORTANTE - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO DEL CASELLARIO GIUDIZIALE E DELL'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Aderendo alle Disposizioni Ministeriali l'orario di apertura al Pubblico ed ai Sigg.Avvocati dell'Ufficio del Casellario Giudiziale e dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, a partire dal giorno 7 gennaio 2019 sarà il seguente:

dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00


  • le richieste ed il rilascio dei certificati con procedura d'urgenza (Euro 23,74 per ogni certificato rilasciato) saranno esitate dalle ore 8,30 alle ore 10,30.

  • il rilascio dei certificati senza procedura d'urgenza (Euro 19,87 per ogni certificato rilasciato) sarà effettuato dopo il compimento di due giorni lavorativi dalla giornata della richiesta.


 

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.