Archivio delle News

19/05/2014 - SOSPENSIONE SISTEMA RE.GE. DAL 21 AL 24 MAGGIO-GARANTITI I CERTIFICATI DEI CARICHI PENALI PENDENTI
Si avvisano i Sigg.Avvocati e l'Utenza che nel periodo compreso fra mercoledì 21 e sabato 24 maggio 2014 il sistema informatico RE.GE. non sarà funzionante per la definitiva cessazione con l'avviamento del nuovo sistema informatico SICP che sarà operativo a partire da lunedì 26 maggio 2014.Il periodo di interruzione del servizio si rende necessario per la migrazione dei dati da un sistema informatico all'altro e per le necessarie operazioni tecnico-informatiche di cessazione del vecchio sistema ed attivazione di quello nuovo.Su disposizione del Procuratore Capo dr.Francesco Paolo Giordano, nel periodo dal 21 al 24 maggio, saranno comunque garantite le emissioni dei certificati dei carichi pendenti penali da parte dell'Ufficio del Casellario Giudiziale trattandosi di un servizio avente anche carattere di assoluta urgenza (per informazioni tel.0931/752749 oppure 0931/752748).

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.