Archivio delle News

22/09/2015 - PRECISAZIONI SULLA NEGOZIAZIONE ASSISTITA PER SEPARAZIONI PERSONALI, CESSAZIONI EFFETTI CIVILI E SCIOGLIMENTO MATRIMONIO
Nell'ambito della procedura della negoziazione assistita per il rilascio del NULLA OSTA  e delle AUTORIZZAZIONI del Pubblico Ministero per le separazioni personali, la cessazione degli effetti civili e lo scioglimento del matrimonio si precisa che le istanze devono essere depositate in originale, da parte di uno degli avvocati patrocinanti o da loro delegati, all'Ufficio Ricezioni Atti (4° piano - corpo B) oppure all'Ufficio Affari Civili (5° piano - corpo B) competente per tale materia. Dopo il nulla osta o l'autorizzazione del Pubblico Ministero il competente Ufficio Affari Civili rilascerà il documento in originale entro 3 giorni dal deposito.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.