Archivio delle News

07/12/2015 - NELLE GIORNATE DEL SABATO SOLO DEPOSITO E RICEZIONE DI ATTI URGENTI
Con Disposizione di servizio, riguardante i nuovi turni di presidio per le giornate del sabato, a firma del Procuratore Capo della Repubblica dr.Francesco Paolo Giordano e della Dirigente Amministrativo dr.ssa Silvana Zappalà si precisa e si comunica all'Utenza, ai Sigg.Avvocati e al Personale delle Forze di Polizia che è possibile il deposito e la ricezione dei soli atti urgenti ed indifferibili nei giorni del sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Tale disposizione prevede l'attività di deposito e ricezione degli atti presso la Segreteria del Pubblico Ministero di turno esterno, non saranno ricevuti gli atti non urgenti che diversamente potranno essere depositati presso lo Sportello Unico per il Pubblico (livello 4 - corpo B - stanza n.53) del lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.  

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.