Archivio delle News

16/06/2017 - ACCESSO TELEMATICO ALLA BANCA DATI DELL'ANAGRAFE - CONVENZIONE TRA LA PROCURA DI SIRACUSA ED IL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO
Ieri, 15 giugno 2017, è stata firmato l'atto di convenzione fra la Procura della Repubblica di Siracusa ed il Comune di Priolo Gargallo per l'accesso telematico alla Banca Dati dell'Anagrafe. Il documento, sottoscritto dal Procuratore Capo della Repubblica dr. Francesco Paolo Giordano e dal Dirigente di Settore Vincenzo Carrubba stabilisce i termini e le modalità operative della convenzione che avrà la durata di tre anni con possibilità di rinnovo. L'accesso alla Banca Dati d'Anagrafe permetterà agli Uffici di Procura di attingere ad una serie di informazioni che ridurrano i tempi di esitazione delle varie procedure giudiziarie ed un notevole risparmio di risorse economiche ed umane.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.