Archivio delle News

16/11/2018 - AVVISO IMPORTANTISSIMO: DALLE ORE 14,00 DI VENERDI' 16 NOVEMBRE ALLE ORE 8,00 DI LUNEDI' 19 NOVEMBRE 2018 GLI UFFICI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI SIRACUSA SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO.
Con Disposizione di Servizio urgente a firma del Procuratore della Repubblica f.f. dr.Fabio Scavone, a seguito dei lavori urgenti alla linea elettrica che alimenta la struttura del Palazzo di Giustizia di Siracusa, è disposta la chiusura al Pubblico e agli Operatori della Giustizia degli Uffici della Procura della Repubblica di Siracusa a partire dalle ore 14,00 di oggi 16 novembre e fino alle ore 8,00 di lunedì 19 novembre 2018. Per le attività di Polizia Giudiziaria ed in ogni caso con carattere di assoluta urgenza è stato predisposto un presidio di segreteria presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza sito in Siracusa in via Epicarmo n.14 con recapito telefonico 0931/66772.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.