Archivio delle News

17/07/2015 - PERIODO FERIALE ESTIVO: NUOVO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI
Con Disposizione di servizio nr.63/2015 a firma del Procuratore Capo della Repubblica dr.Francesco Paolo Giordano, sentito il parere della Dirigente Amministrativo dr.ssa Silvana Zappalà, a decorrere dal 20 luglio 2015 e fino al 12 settembre 2015 l'orario di apertura al Pubblico degli Uffici della Procura della Repubblica di Siracusa sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00. Fanno eccezione l'Ufficio del Casellario Giudiziale e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico che seguiranno il seguente orario di apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,00. E' stato disposto infine che nella giornata del sabato sarà mantenuto il presidio per la ricezione degli atti urgenti svolto dal Personale Amministrativo e dal Personale della Polizia Giudiziaria. 

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.