Archivio delle News

09/11/2015 - NUOVA INTEGRAZIONE AL PROGETTO ORGANIZZATIVO 2013/2016
Con Disposizione di Servizio n.86/2015 del 5 novembre 2015 a firma del Procuratore Capo della Repubblica dr.Francesco Paolo Giordano è stata apportata una nuova integrazione al progetto organizzativo per il triennio 2013/2016. Il Provvedimento si è reso necessario nell'imminenza della prossima collocazione a riposo del Sostituto Procuratore dr.Roberto Campisi e dell'immissione in possesso nelle sue nuove funzioni di Sostituto Procuratore del dr.Davide Lucignani che avverrà il prossimo 23 novembre. La Disposizione, richiamando il progetto organizzativo originario, prevede la suddivisione delle competenze dei Magistrati per gruppi specializzati: 1) Area Criminalità economica; 2) Area delitti contro la P.A. e tutela dell'Ambiente; 3) Area reati in danno di minori, fasce deboli, reati contro la persona; 4) Area reati di strada, sicurezza urbana e legislazione su lavoro; 5) Area esecuzione penale; 6) Misure di prevenzione; 7) Area reati d'immigrazione clandestina; 8) Sezione Definizione Affari Semplici; 9) Settore Civile. Il Provvedimento integrativo avrà efficacia, con i nuovi gruppi di lavoro e l'articolazione delle materie indicate, a far data dal 15 novembre 2015. 

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa è ubicata in Viale Santa Panagia, 109 - 96100 - SIRACUSA

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Servizi Pubblica
Amministrazione
Tribunale di Siracusa Distretto della
Corte di Appello di Catania

Sezione dedicata all'amministrazione trasparente

In questa sezione sono pubblicati i comunicati stampa

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, alle legalizzazioni e alle apostille, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.